#AdessoRestoaCasa. Dopo..andrò in Sicilia. 32 soggiorni gratuiti nell’Isola.

0
25

Maggio può essere il mese delle ripartenze, anche se in modo graduale, ma dobbiamo, in ogni modo riprenderci la nostra normalità e pensare soprattutto un modo per riavviare le attività produttive colpite pesantemente dalla pandemia.

Il turismo, come si è più volte ripetuto è sicuramente il settore più colpito, con il crollo delle prenotazione e una scarsa voglia di andare in giro, allora possiamo chiederci, qual’è lo scenario che ci si presenterà? E la risposta a questa domanda dipenderà anche da noi, da come vogliamo e possiamo affrontare la nostra stagione.

Gli scienziati al momento non sono tutti sulla stessa linea d’onda e questo mette in crisi anche le nostre scelte di riavvio ma tutti afferma che l’estate sarà il nemico del Coronavirus, ma se questo è vero o meno non possiamo confermarlo.

Al momento non ci resta che essere ottimisti, dobbiamo pensare che da qui all’estate la tensione e la possibilità di contagio si sarà allentata e dobbiamo essere pronti a rispondere ai meccanismi di mercato.

La Sicilia cosi offre 1.152 km di costa a cui vanno aggiungi i 500 km delle isole minori, di cui 923 km. balneabile con una stagione che può protrarsi sino al mese di novembre.

Dobbiamo quindi essere pronti e Teste&Win è già pronta anche con il progetto #Adessorestoacasa. Dopo… Andrò in Sicilia, che mette in palio 32 soggiorni in diverse località siciliane e che ci consentirà di riprendere in mano la nostra vita e ricominciare, aiutandoci a dimenticare e superare le ferite portate dal Covid-19.

Il progetto mira a mettere in mostra la nostra terra, i suoi paesaggio, la sua arte e i suoi cibi. I visitatori si potranno godere  il tutto dopo aver gustato la loro esperienza siciliana e diventando essi stessi ambasciatori nel mondo della loro avventura, raccontando il tutto ai loro conoscenti.

Un modo di ripartire puntando quindi, prima di tutto sulla disponibilità, per tutti coloro che vogliono fare squadra puntando al rilancio del territorio, mettendolo in evidenzia e per mostrarsi pronti a ricevere.

Sicuramente, già nel mese di maggio, gli italiani cominceranno a navigare sui siti internet alla ricerca di posti dove andare, ed è proprio che cosi, ci si deve tenere pronti con le offerte di  andando sul sito www.adessorestoacasa.it 

L’elenco dei premi in palio e il regolamento sono disponibili presso il link e sulla pagina facebook.

#Adessorestoacasa è l’unica occasione che ti porta a scoprire in modo assolutamente gratuito le bellezze siciliane, per conoscere Palermo, Agrigento, Siracusa, Avola, Noto, Catania, la Riviera dei Ciclopi, Taormina, Marsala, Noto, Favignana, Marsala, borghi meravigliosi come Montalbano Elicona, Sambuca, Petralia Sottana, Castiglione di Sicilia e tanto altro ancora, alloggiando presso prestigiosi Hotel o B&B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here