Adrano, arrestato un pregiudicato per detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Tratto in arresto C.V, classe 1985, pregiudicato responsabili dei reati di detenzione illegale di armi da fuoco clandestine e munizioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La Polizia, insieme alla Squadra Mobile, nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione di spaccio presso il Comune di Adrano hanno proceduto, presso il centro cittadino al controllo di una Mercedes classe A con a bordo il suddetto pregiudicato, che al momento si trovava insieme ad un altro soggetto.

L’uomo già conosciuto dagli  agenti, era stato visto nei pressi di un garage ubicato in Via La Malfa e cosi procedettero alla perquisizione, al cui interno sono stati trovati; 1 fucile automatico calibro 12, matricola abrasa con 24 cartucce, una pistola calibro 9, 48 cartucce calibro 7.65, 101 cartucce calibro 380 marca G.F.L, un giubbotto antiproiettile e infine 170 grammi di eroina e 1.250 grammi di marijuana.

Nel proseguo dell’attività all’interno di un altro garage sono stati trovati altri 7 grammi di cocaina e altre 44 cartucce calibro 12.

L’uomo è stato cosi portato presso la casa circondariale Piazza Lanza a disposizione dell’A.G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here