Aloe ARBORESCENS un rimedio naturale che stimola le cellule

L’ ALOE ARBORESCENS rimedio naturale che stimola le cellule

CONOSCI LE SORPRENDENTI PROPRIETÀ IMMUNOSTIMOLANTI DELL’ALOE?
L’ALOE CONTIENE L’ACEMANNANO, UNA POTENTE MOLECOLA CHE STIMOLA IL SISTEMA IMMUNITARIO. PRODUCE UNA REAZIONE IMMUNITARIA CHE STIMOLA LE CELLULE CONTRO GLI ATTACCHI ESTERNI DI VARI FATTORI COME VIRUS, BATTERI.

LE STRAORDINARIE AZIONI DELL’ACEMANNANO E DEI POLISACCARIDI PORTANO AL POTENZIAMENTO E ALLA MODULAZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO.

All’interno dell’aloe non è presente solo l’acemannano, c’è un vero e proprio arsenale di molecole utili, indispensabili, vitali, per supportare il sistema immunitario.

6 MOTIVI PER INIZIARE A FARNE USO! 🌿
OGGI PIÙ CHE MAI È DI FONDAMENTALE IMPORTANZA RINFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE PER COMBATTERE I VIRUS È TANTO ALTRO…

✅ Perché dovremmo iniziare ad assumere l’ Aloe Arborescens?
✅ Perché è così importante per la nostra salute?
✅ In quali situazioni ci può venire in soccorso?

Oggi cerchiamo di rispondere a queste fondamentali domande!
Vi ricordo che l’Aloe Arborescens ha una concentrazione molto più elevata di principi attivi rispetto alla più commercializzata Aloe Vera, infatti mezzo litro di Aloe Arborescens corrisponde a circa 2 litri di Aloe Vera, ciò significa avere maggiori risultati in tempi più brevi.

1. L’ALOE ARBORESCENS È RICCO DI ANTIOSSIDANTI

L’Aloe contiene una serie di antiossidanti che neutralizzano le infiammazioni e proteggono dai danni alla pelle.
Anche il succo, però viene utilizzato per il trattamento di diverse malattie della pelle, come per esempio, la psoriasi e l’eczema.
Inoltre, è un potente rimedio per diversi disturbi interni, tra cui il diabete, stipsi e crampi allo stomaco.
• Gli esperti sanitari, ritengono che il consumo regolare di Aloe arborescens può ridurre al minimo il rischio di alcuni tipi di cancro. Varie fonti di studi clinici dichiarano l’efficacia dell’Aloe Arborescens che è stata comprovata nei trattamenti sui malati di cancro sottoposti a chemioterapia, dimostrando non solo gli enormi benefici verso il paziente ma anche la capacità di ridurre la mortalità in coloro che l’assumono nel periodo successivo al trattamento, portando anche alla regressione del tumore.

2. MIGLIORA LA SALUTE ORALE

Uno studio condotto dai ricercatori dell’American College of Angiology, ha messo in evidenza che bere l’Aloe arborescens riduce al minimo il rischio di malattie cardiache e problemi orali.
Un altro studio, invece, pubblicato sul Journal of Indian Society of Periodontology, ha scoperto che mettere l’ Aloe arborescens sulle tasche parodontali di coloro che sono stati sottoposti ad un intervento alle radici dei denti, accelera il processo di guarigione.

3. PROTEGGE DALLE MALATTIE CRONICHE

Dalle malattie cardiache al diabete, l’ Aloe arborescens riduce il rischio di varie malattie croniche. Un rapporto presentato dall’American College of Angiology, ha messo in evidenza che bere questo succo aumenta i livelli di colesterolo buono. Il succo, inoltre, riduce i livelli globali nel corpo di trigliceridi sierici, lipidi e colesterolo.
Infine, lo stesso rapporto mette in evidenza come l’uso regolare di Aloe arborescens , minimizza la necessità di utilizzare i farmaci per regolare l’insulina nei soggetti diabetici.

4. MIGLIORA LA DIGESTIONE

L’ Aloe arborescens è tradizionalmente utilizzato per trattare i disturbi digestivi. Infatti, questo aiuta ad eliminare le tossine, permettendo al corpo di assorbire efficacemente le sostanze nutritive. Inoltre, l’Aloe aumenta l’assorbimento delle proteine, regola il lavoro dell’intestino e ne ripristina il delicato equilibrio.
Infine, aiuta anche a ridurre la proliferazione dei batteri cattivi e del lievito nello stomaco. Questo riduce al minimo il rischio di disturbi digestivi, tra cui bruciore di stomaco e ulcera.

5. RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO

Grazie alla sua alta concentrazione di antiossidanti, l’Aloe arborescens rafforza il sistema immunitario. Questo dà al corpo maggiori forze per combattere influenza e raffreddore.
Un sistema immunitario debole è vulnerabile alle infezioni virali, batteriche e fungine.
Pensate all’ Aloe arborescens come una barriera protettiva contro le malattie, ne bastano solo 3 cucchiai al giorno!

6. MIGLIORA LA SALUTE DELLA PELLE

Tradizionalmente, il gel di Aloe è utilizzato per trattare tagli, graffi e lesioni. Prendere il Succo, significa nutrire la nostra pelle dall’interno.
Infatti, migliora l’elasticità della pelle, favorisce il colorito chiaro e protegge dagli effetti dannosi dell’ambiente.
Esso, inoltre, contiene aminoacidi, che servono per riparare i tessuti danneggiati e neutralizzare i radicali liberi.
Le Vitamine C ed E, invece, sono dei nutrienti essenziali per il nostro organismo che agiscono come antiossidanti, mantenendo il corpo sano a livello cellulare.
Un corpo sano ha anche una pelle più bella.

Se vuoi iniziare un percorso con questa meravigliosa pianta 🌿 🌿 CHIEDI INFO 👇 spedizione in tutta Italia.Distributore Rosanna Fisichella
Settore:
Fitoterapia, Fitocosmesi total naturali, Integratori alimentari, Nutrizione, Cura casa naturale.
Indirizzo:
Catania, Sicilia
Sito internet:

Home


Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/rimedinaturalidirosannafisichella.it/
Linkedin
https://www.linkedin.com/in/rosanna-fisichella-138258a8/
Contatto e numero:
rosannafisichella773@gmail.com, tel 3490565164
Note sui prodotti:
Prodotti italiani, notificati dal Ministero della Salute; assistenza continua e professionale personalizzato;spedizioni gratuite in tutta Italia fino al 31 luglio 2020; prodotti pronto magazzino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here