Arrestato dalla Polizia ad Adrano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

????????????????????????????????????

Detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi e munizioni, sono questi i reati che hanno portato all’arresto di G.N., di anni 45 e di S. A.,  di anni 16.

Gli Agenti del Commissariato di Adrano, la scorsa notte a seguito di un’attività info-investigativa, hanno individuato un garage, e successivamente hanno accertato essere il centro dei traffici illeciti dei due arrestati.

Il 45enne non collaborando   all’apertura del garege ha portato  gli agenti  a  servirsi del personale del Corpo dei Vigili del Fuoco.

All’apertura del locale gli agenti sono passati alla perquisizione, trovando 4.2 kg di marijuana ben occultata in diversi punti e in diversi sacchi, materiali per il taglio della suddetta sostanza, nonché diversi bilancini, una confezione di Notropil in comprese,3 passamontagna, 2 fucili calibro 12 a canne mozze ed una pistola parzialmente modificata, attualmente oggetto di accertamenti da parte della Polizia Scientifica.

Il 45enne ed il 16enne inoltre sono stati trovati anche in possesso di 565 euro, sicuramente provento dell’attività illecita.

Il 45enne G.N., dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Pazza Lanza, mentre il 16enne è stato condotto presso il C.P.A., di Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here