“Artisti per un respiro”, giovedi 6 settembre, a Gravina di Catania, spettacolo benefico a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.

Giovedì 6 settembre, a Gravina di Catania, all’anfiteatro “Turi Ferro” si ha l’appuntamento con “Artisti per un respiro”, spettacolo benefico a sostegno della fondazione  per la Ricerca  sulla Fibrosi Cistica Onlus organizzato dalla Delegazione FFC di Catania.

L’evento è giunto quest’anno alla quinta edizione, ed ancora una volta, comici, ballerini ed altri artisti provenienti dai più importanti talent televisivi hanno aderito con entusiasmo per dare il loro contributo a favore della Ricerca sulla Fibrosi Cistica. per l’occasione, saliranno sul palco: i cantanti:Grace Cambria, Kimberly Madriaga e Mirco Pio Coniglio (di The voice), Elena Manuele (Sanremo Young), il comico Roberto Lipari (di Colorado). Ed ancora, l’attrice Loredana Scalia (Sicilia Cabaret), Niccolò Nardelli (Tu si que vales).

La serata sarà presentata dal direttore artistico Dario Privitera e dalla conduttrice Paola Parisi.

L’inizio dello spettacolo è fissato alle 20.30, il costo del biglietto d’ingresso sarà 10 euro, ridotto a 5 euro per i bambini di età compresa tra  i 5 ed i 12 anni. L’incasso della serata sarà totalmente devoluto al progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis – fase preclinica.

Per prevendite biglietti: Pelle su pelle, via G. D’Annunzio 156/b – Catania.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here