Avvelenato Kaos, il cane-eroe di Amatrice.

Salvava gli umani, ed era stato il cane-eroe di Amatrice, era stato impiegato nelle operazioni di soccorso, ma qualcuno lo ha avvelenato, “mi ha tolto la cosa più preziosa” queste sono le parole del padrone del cane-eroe.

.E’ stato trovato morto nella giornata di ieri, avvelenato, Kaos fu il cane-eroe di Amatrice, sparì venerdì scorso , ed il suo padrone, Fabiano Ettore aveva inserito un  subito un appello, ma fu un appello invano, in quanto Kaos fu trovato morto non lontano da casa.

Il fatto sarebbe accaduto addirittura nel giardino di casa, dove Kaos trascorreva le sue giornate vicino l’Aquila.

“Ha lasciato un vuoto incolmabile, per mano di una persona meschina. Continua il tuo lavoro lassù a salvare vite”, queste sono le parole del padrone che ha scritto sui .

Il bellissimo pastore tedesco Kaos fu il protagonista indiscusso di molti interventi nel territorio che due anni fa ha colpito il centro del nostro Paese, aveva lavorato, scavato e trovato giorno e notte. Un angelo a quattro zampe.

Nessuno però è riuscito a salvare lui che è morto lasciando nel suo padrone la disperazione e il vuoto , infatti, non è stato ucciso un cane, è stato ucciso un eroe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here