Biancavilla: incidente mortale a Erbe Bianche, muore 17enne

Gravissimo incidente stradale questa mattina, intorno alle 7:45, lungo la SP 156 dir, contrada “Erbe Bianche” a sud del centro abitato di Biancavilla. A perdere la vita un 17enne di Biancavilla, Gabriele Di Primo. Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter lungo la Provinciale, in direzione Adrano, e per cause da accertare è andato a finire contro un Fiat Boblò, guidato da un biancavillese che viaggiava in direzione opposta. Per il 17enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

È morto sul colpo. Inutile l’intervento dei medici del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Era stato allertato anche l’elisoccorso che dopo essere partito dall’ospedale Cannizzaro di Catania ha fatto rientro senza neanche atterrare. Nell’incidente al ragazzo gli si è tranciata di netto una gamba. Una tragedia per i genitori.

A recarsi sul posto poco dopo il padre che non riusciva a capacitarsi dell’accaduto. Illeso, ma sotto shock, il conducente del Doblò. Per i rilievi dell’incidente gli agenti della Polizia Municipale che hanno dovuto gestire una situazione non facile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here