Bufera per Chiara Ferragni la fashion blogger compagna di Fedez

Ebbene si la più amata fashion blogger del momento è stata ripresa dai suoi fans perchè si è fatta fotografare indossando una pelliccia di un noto atelier d’alta moda, ed è per questo che molti l’hanno criticata riprendendola più e più volte nei social.

Persino un Onorevole del Movimento 5 Stelle si è indignato spiegando che dopo anni e anni di lotte contro le pellicce ricordando Brigitte Bardot nelle sue famose lotte contro l’uccisione delle foche in Groenlandia, Michela Vittoria Brambilla onorevole della Repubblica, tante e tante attrici famose italiani e non.

E fu così che molti pellicciai chiusero negli anni ’90 per mancanza di vendite. Chi indossava una pelliccia lo fa e lo faceva nel più totale riserbo per evitare di essere fischiati o insultati.

Per chi non conoscesse Chiara Ferragni è la più seguita fashion blogger di tutti i tempi conta milioni di followers e per questo se lei consiglia una pelliccia c’è il pericolo dell’aumento di vendite esponenziali di esse. Ricordiamo pure che la Ferragni è attualmente la compagna e futura sposa di Fedez ed aspettano un figlio.

Di seguito alcuni di quei post:

Pelliccia anche no !!!! Abbiamo a disposizione quelle finte se proprio non ne possiamo fare a meno …..please NO FUR #nofur

Massiii, chissene importa se tanti animali sono stati scuoiati vivi! Non c’è dubbio che tu sia un’icona della moda,a maggior ragione se potresti dare il buon esempio e scoraggiare l’uso delle pellicce, sarebbe una bella cosa!

Ti mando un bel videino su come hanno fatto questa pelliccia? Hai il coraggio di guardarlo? Scommetto di no. resisteresti a 2 sec di quelle immagini. Pensaci.
lanuovavaleMa una che continua a postare foto in pelliccia noncurante di tutti i commenti di critica bisognerebbe smettere di seguirla..senza followers sarebbe finita perché non sa fare assolutamente niente. Basta con qste dannate pellicce.sei penosa

E tu ti fai chiamare it girl? Ogni giorno che passa ti vesti peggio e continui ad indossare pellicce. Sei disgustosa… @chiaraferragni

Sta a trendsetter come te promuovere scelte cruelty free… in questo rappresenti una tristissima delusione

Non ti vergogni nel 2017 ad indossare pellicce vere? Maledetta vanità femminile, maledette figlie di Crudelia de Mon!!! Vi meritate il peggio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here