Concerto “Carmen Consoli & Friends” del 1° giugno: comunicate modifiche alla viabilità e divieti di accesso nelle zone dell’evento.

In occasione del concerto “Carmen Consoli & Friends”, che si terrà venerdì 1 giugno 2018 in piazza Duomo, la direzione Polizia municipale e Utu ha disposto alcuni provvedimenti di circolazione che modificheranno la viabilità  delle zone interessate per i prossimi giorni.

Nello specifico, alle ore 19 di lunedì 28 maggio fino a sabato 2 giugno è istituito il divieto di accesso in piazza Duomo, incluso il tratto da Porta Uzeda alla piazza. Il divieto è valido per tutti i veicoli eccetto che per i mezzi delle forze dell’ordine, di soccorso e autorizzati.

Dalle ore 14 di venerdì 1 giugno fino alle ore 3.00 di sabato 2 sarà, inoltre, istituito il divieto di accesso ai pedoni in piazza Duomo, incluso il tratto da Porta Uzeda alla piazza, e nelle vie: Vittorio Emanule II, da via Spadaro Grassi a via Raddusa; Garibaldi, da via Spadaro Grassi a piazza Duomo; Erasmo Merletta, da via Roccaforte a piazza Duomo; Etnea, da piazza Università a porta Uzeda.

Ospiti della serata Elisa e Daniele Silvestri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here