Coronavirus, 4 dipendenti positivi presso la casa di cura di San Giovanni La Punta. Risultati positivi anche 10 ospiti. L’Asp estende i controlli anche presso le altre strutture per anziani.

Il personale dalle Casa di Cura di San Giovanni La Punta, precisamente 4 persone, sono risultati positivi al tampone, ma asintomatici, mentre nella struttura è stata posta la quarantena obbligatoria, lo stesso si può dire per altri 10 ospiti della casa di cura, tutti positivi ma asintomatici.

Ad ufficializzare la notizia è il sindaco Antonio Beilla dopo aver ovviamente atteso e appreso gli esiti dei tamponi e a prendere parola è lo stesso primo cittadino, affermando che ad oggi la struttura fa parte dell’azienda Sanitaria Asp di Catania.

Un solo dipendente è risultato negativo ed è stato quindi esonerato da servizio, anche perché l’uomo non era presente sul posto di lavoro ed è stato quindi posto in quarantena presso la sua abitazione.

Dal Sindaco arrivano anche parole di rassicurazione affermando che l’Asp sta estendendo i controlli a tutte le strutture residenziali per anziani con l’aiuto della polizia municipale “per i necessari interventi di salute e sicurezza” afferma il sindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here