Dramma questa notte a Monreale, in provincia di Palermo. Bambino di tre anni muore soffocato in casa, inutili i soccorsi.

La cittadina di Monreale (Palermo), questa mattina si è svegliata con un vero e proprio dramma, in quanto questa notte un bambino di  anni è morto nella sua piccola stanza soffocato dal cordini di una tenda, la tragedia sembra essere avvenuto verso l’una di notte.

Il bambino, a quando pare era a letto, ma ad un certo punto si sarebbe alzato mentre i genitori stavano guardando la televisione, il piccolo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe salito sul tavolo e sarebbero poi scivolato finendo su una mensola di marmo perdendo quindi i sensi e rimanendo infine incastrato con il cordino della tende.

A trovare il bambino il quella situazione è stato il padre che ha subito chiamato il 118, ma purtroppo, i soccorsi sono stati inutili, sul posto sono anche arrivati i carabinieri della compagnia di Monreale che hanno ascoltato il padre e la madre del bambino effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Le indagini sono in corso per accertare la responsabilità della morte del piccolo, mentre, il pm di turno ha disposto la restituzione della salma del piccolo bambino di 3 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here