Open City: Bellezza, burlesque e… panettoni.

Frizzante, divertente e condita dalla bellezza rappresentata dalla ballerina di burlesque Isabella Consoli ‘blackat’ e dalla giovane modella castellese Giulia Napoli. Sono stati questi gli ingredienti, tra gli altri dell’ultima puntata del 2018 di open city  le voci della città in onda come ogni lunedi alle ore 21.00 dagli studi di rete radio network  condotta da Daniele Orlando con la regia di  Lorenzo Cuntrò.

Una puntata ricca di spunti, con la presentazione del libro di Isabella Blackat , che parla del magico mondo del burlesque e di come l’artista catanese si sia approcciata a questa affascinante realtà. Il linguaggio del corpo femminile, la sensualità  e gli ammiccamenti durante gli spettacoli fanno parte ormai di un bagaglio  personale  che Isabella  mette in pratica durante le sue esibizioni in giro per l’Italia e l’Europa. Laureanda in matematica, Isabella ha raccontato la sua esperienza  all’interno di questo mondo e di come questo lavoro l’appassioni e la faccia stare bene.

La giovane modella Giulia Napoli, ha vinto il titolo di miss Acicastello 2018, è reduce  di una crociere vinta nell’ambito di un concorso di bellezza in giro per il mediterraneo. Una ragazza  che nonostante la giovane età dimostra maturità e sani principi. Sempre accompagnata dalla mamma, Giulia nel 2020 ambisce a partecipare  a miss Italia.  Un traguardo ambizioso che la giovane bellezza siciliana vuole raggiungere non tralasciando gli impegni scolastici.

Nel corso della puntata  è intervenuto in diretta telefonica l’assessore all’ambiente del comune di Acicastello Salvo Danubio per illustrare il vasto programma organizzato dal comune per le festività natalizie. Tombola, spettacoli, le barzellette di Peppe Castiglia e tanto altro faranno compagnia alle gente durante il periodo natalizio.

Come sempre tantissimi i messaggi giunti sia nella chat del sito di rete radio network, sia su WhatApp e come sempre dagli affezionati web radio ascoltatori come Saretto e moglie e le loro ricette, Berta da Trappeto, Franco da Lentini, dalla Grecia, dall’Argentina e Dario dalla Germania.

Tantissimi complimenti per le due ragazze in studio  e alla fine panettone e spumante aperti in diretta per l’ultima puntata del 2018 con l’augurio di trascorrere un sereno natale e un felice anno nuovo. Open city ritorna il 7 gennaio con nuovi ospiti e tanto intrattenimento.

Daniele Orlando.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here