OZY-3 Il primo ROBOT tutto ITALIANO con 3 tecnologie in una.

L’ozono è il più potente disinfettante naturale attualmente conosciuto, raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando fino al 99,98% di impurità, inoltre grazie al suo elevato potere ossidante e igienizzante, riesce a inattivare in brevissimo tempo (variabile da pochi secondi a una manciata di minuti) qualsiasi agente patogeno, virus, muffa, fungo e allergeni, oltre ad abbattere gli odori, anche quelli persistenti. Inoltre, è estremamente efficace anche nel trattamento delle acque sia potabili che di altro tipo (centri termali, piscine, spa, ecc.) purificandole da qualsiasi contaminante biologico, chimico o minerale e rendendole straordinariamente cristalline. Questo gas naturale, si dimostra di gran lunga più efficace di qualsiasi prodotto naturale o di sintesi usato per gli stessi scopi. Vuoi saperne di più sull’efficacia viricida dell’ozono?

Diffidate dalle macchine che:

non hanno fabbricazione Italiana e marchio CE! Le macchine cinesi a basso costo che si trovano sul mercato se non rispecchiano elevati standardi di progettazione e costruzione, non sono in grado di erogare una qualità di ozono tale per garantire una corretta sanificazione degli ambienti.

OZY-3 Il primo robot tutto ITALIANO con 3 tecnologie in una.

  1. L’ozono per purificare l’aria
  2. Carboni attivi per filtrare le polveri sottili e profumare l’ambiente
  3. I raggi UV- ultra violetti per avere un effetto igienico costante e duraturo

i primi 5 motivi per scegliere OZY-3 

  1. Sanificare l’ambiente
  2. Profumare l’ambiente
  3. Sterilizzare con i raggi UV
  4. Sanificare l’acqua
  5. Filtrare polveri sottili

Ozy-3 è una sofisticata macchina dedicata alla sanificazione degli ambienti grazie all’emissione di ozono ad alto potere disinfettante.

Unisce ben 5 tecnologie, altamente performanti. Ognuna di queste è pensata per lavorare in simbiosi con l’altra garantendo un ambiente casalingo o di lavoro, completamente pulito ed igieinizzato. Inoltre è adatto anche per la pulizia di frutta e verdura grazie al suo flusso canalizzato.

OZY-3 applica una tecnologia innovativa per cui riesce a produrre “grandi” quantità di ozono in breve tempo con un sistema particolarmente efficace, senza manutenzione, con un rapporto qualità-costi davvero incredibile.

               

Per Info:

  • Gaetano Pistone, 340 67 02 759
  • Roberto Ercolese, 340 91 71 166

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here