Potatura alberi e cura del verde nel cimitero di San Giovanni Galermo

Sono passati vent’anni, ma finalmente sono stati potati gli alberi nel cimitero di San Giovanni Galermo a Catania, ed il pericolo dei rami che pendono all’interno del campo santo di Via Misericordia, è ormai un brutto ricordo, grazie alle richieste di intervento del Presidente della IV Municipalità di Catania, Erio Buceti e la Direzione Ecologica, appurando la necessità di un immediato lavoro è intervenuta anche grazie al personale ed ai mezzi della “Catania Multiservizi”.

La potatura e la cura del verde, rappresentano un altro segnale legato alle esigenze della circoscrizione di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”.

Il cimitero della Misericordia è il secondo cimitero più visitato di Catania, quotidianamente da centinaia di persone per questo motivo va garantita la sicurezza.

Sono lavori questi che negli ultimi vent’anni non sono stati mai eseguiti e se il rischio di caduta rami è stato scongiurato va ringraziato il sindaco, Salvo Pogliese, la Direzione Ecologica ed il personale della Multiservizi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here