Sabato 6 ottobre alle ore 18.00, presso la concessionaria Fata srl, Stradale Primosole S.S. 114 presentazione Audi, con aperitivo Glamour

Sportive, affascinanti e tecnologiche, sono queste le caratteristiche della nuova Audì Q8 e A6 Avant e Berlina, che sabato 6 ottobre alle ore 18.00, saranno in mostra presso la Concessionaria  Fata SRL, stradale Primosole S.S. 114, con aperitivo Glamour  e finger food.

Al dare il benvenuto ai tanti ospiti provenienti da tutta la Sicilia, saranno gli amministratori delegati di Fata Srl: Antonio ed Antonino Nania, insieme con il loro Staff altamente professionale.

Una presentazione New Style, per un’azienda leader  da oltre 20 nel settore automobilistico, presente nella provincia di Messina e Catania, che si  è imposta sul mercato grazie alle attività di vendita ed assistenza.

Sabato, verranno mostrate le innovazioni, le nuove performance, i nuovi design e le nuove tecnologie.

L’Audì Q8, è il primo SUV coupè della gamma Audì, che racchiude in sè tutti i caratteri di un SUV unito all’eleganza di un coupè , Q8 seduce per il suo carattere forte, che attira l’attenzione, possiede potenti motori, con un comfort di guida unico.

La gamma A6, è invece una vettura di classe superiore, dal design dinamico ed elegante, che oggi i fa apprezzare per comfort e spirito sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here