CArt Callery certificazione firme artisti Etna Comics 2023
CArt Callery certificazione firme artisti Etna Comics 2023

CArt Callery garantirà l’autenticità delle firme degli artisti a Etna Comics 2023

La rinomata azienda CGC è specializzata nella valutazione e certificazione di numerosi oggetti da collezione, inclusi i fumetti pubblicati in tutto il mondo. Con oltre 100 milioni di oggetti valutati, la CGC offre ai collezionisti la possibilità di proteggere i loro fumetti dai danni causati dal tempo e da eventi pericolosi come urti, schiacciamenti e umidità. Non perdete quest’occasione unica di certificazione per le firme degli artisti a Etna Comics 2023.

Come funziona la certificazione delle firme degli artisti a Etna Comics 2023

Attraverso un sistema oggettivo di valutazione dello stato dei fumetti, la CGC consente ai proprietari e ai potenziali acquirenti di avere un valore economico “oggettivo” dell’oggetto, facilitando le trattative basate su dati certi. Inoltre, la CGC ha creato la “Signature Series”: grazie alla presenza di un testimone autorizzato, è possibile far firmare i propri fumetti da un artista e successivamente inviarli alla CGC negli Stati Uniti. Dopo il processo di verifica e valutazione, il fumetto verrà restituito all’interno di una custodia trasparente con l’iconica “etichetta gialla” che indica tutte le informazioni e certifica l’autenticità della firma.

La CArt Gallery, rivenditore autorizzato e l’unico in Italia ad essere Facilitator CGC, offrirà per la prima volta i suoi servizi a tutti gli appassionati presenti alla manifestazione Etna Comics 2023, dall’1 al 4 giugno. Sarà possibile consegnare i propri fumetti per ottenere la valutazione e, soprattutto, per autenticare le firme degli artisti. Questo avverrà durante apposite sessioni di firma organizzate appositamente o su richiesta dei partecipanti. Un’opportunità imperdibile per i veri appassionati disponibile solo al Festival. Cliccate sul link per ulteriori dettagli: https://www.cart-gallery.com/etna-comics-cgc-signing-sessions/

Autore - Redazione - Roberc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *