Patrizia Catenuto libro oltre la realtà abbracciami
Presentazione del nuovo libro di Patrizia Catenuto oltre la realtà abbracciami

Una serata d’emozione e sensibilizzazione con la presentazione di “Oltre la realtà abbracciami”

Saranno una commistione di emozioni che andranno oltre la realtà. È tutto pronto per la presentazione del nuovo libro della scrittrice Patrizia Catenuto “Oltre la realtà abbracciami”. La presentazione avverrà presso il vecchio municipio di Gravina con il patrocinio del Comune. Durante la serata vi sarà modo di farsi condurre in una tematica tanto sensibile quanto (purtroppo) spesso ignorata: l’Alzheimer precoce. Lettura e condivisione saranno alle ore 18.00 del 2 dicembre: è un appuntamento per la presentazione del libro ma in realtà è molto di più.

Patrizia Catenuto si potrebbe definire una scrittrice in erba ma in realtà è già ben navigata nel settore e il nuovo libro “Oltre la realtà abbracciami” non è il primo romanzo della scrittrice: fa parte di un racconto già iniziato nelle opere precedenti e che probabilmente si appresterà ad avere un seguito. Il libro racconta di un rapporto d’amore col padre e un’introspezione tormentata con sé stessa. L’Alzheimer precoce ha tolto parecchio e ha lasciato altrettante ferite, rimarginate solo dal tempo e la riflessione, oltre lo sfogo cartaceo che ha condotto a quest’opera.

In occasione della presentazione del libro “Oltre la realtà abbracciami”, prevista il 2 dicembre alle ore 18.00 presso il vecchio municipio del Comune di Gravina, saranno presenti lo psichiatra e psicoanalista dott. Carlo Monteleone, il presidente del Consiglio Comunale Claudio Nicolosi, il consigliere Comunale Franco Licciardello, il Sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore alla Cultura Cettina Cianciolo.

A confermare il talento emergente di Catenuto vi è anche qualche premio già raccolto: la bravura non si dimostra con le “medaglie” ma sicuramente la confermano. Oltre aver scritto romanzi, Patrizia Catenuto è stata anche la vincitrice del premio “Donna e….Cultura”. L’appuntamento è per il prossimo venerdì e state sicuri che non sarà la solita presentazione senza emozioni o dalla tematica scontata: venite a farvi sorprendere, provare per credere!

Marco D’Urso

Autore - Redazione - Roberc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *