Aveva solo 26 anni Giulia Contrafatto, originaria di San Giovanni La Punta, morta a seguito di un inatteso malore comparso durante la gravidanza. A perdere la vita anche il bimbo che portava in grembo.
La tragedia è avvenuta martedì scorso. La giovane originaria di San Giovanni La Punta avrebbe avuto alcune complicanze legate alla gravidanza e per la ventiseienne non c’è stato nulla da fare così come per il piccolo. La salma di Giulia è stata portata ieri nella sua abitazione.
I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 19 marzo, alle ore 16 nella Chiesa di San Giovanni Battista, a San Giovanni La Punta.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social per questa giovane mamma. “Fino a due giorni fa parlavamo di vestitini e tutine da comprare per i nostri pargoli. Ancora non ho metabolizzato e non credo metabolizzerò mai la tua scomparsa improvvisa”, scrive un’amica. “Riposa in pace piccola stella, non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua gentilezza”, il messaggio di una ex compagna di scuola.